Amministrative, Vivarelli Colonna lavora alla sua lista: «Dentro tre assessori e personalità anche di altri schieramenti

IlGiunco.net SALUTE

Mi mi sto preparando ad avere una lista civica importante e competitiva anche per avere un bilanciamento di colazione che mi consenta la governabilità a medio e lungo termine».

«Sono nato civico e contino ad essere civico – ha detto Antonfrancesco Vivarelli Colonna – e anche nel prossimo futuro mi presenterò come civico.

– La sua candidatura non è ancora ufficiale, ma il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna sta già lavorando per costruire la sua squadra civica che affiancherà in coalizione i partiti tradizionali del centrodestra, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. (IlGiunco.net)

Su altri media

L’ambiente è veramente eccezionale e tutte le nuove compagne mi hanno accolto nel migliore dei modi. – E’ andata in porto la trattativa condotta dalla Pallavolo Grosseto per l’acquisto del palleggiatore classe 2004 Martina Rossi. (IlGiunco.net)

Gli agenti della Pm sono intervenuti prontamente verificandone le generalità e, tramite banca dati, sono riusciti a rintracciarne la sorella che aveva precedentemente presentato denuncia di allontanamento. (IlGiunco.net)

– E’ improvvisamente scomparso nella notte tra sabato 17 e domenica 18 ottobre, a Marina di Grosseto, Francesco Tiberi. A ricordarlo è la federazione di Grosseto del Partito della Rifondazione Comunista: “Esprimiamo il nostro dolore – scrive Rifondazione – per la perdita di un compagno che non ha mai smesso di lottare per migliorare la sua frazione, il suo comune, il mondo intero. (IlGiunco.net)

Comune di sorveglianza Grosseto:. Uomo di 33 anni isolamento domiciliare, contatto di caso. (IlGiunco.net)

“Ci sono state due partite, una giocata nel primo tempo – ha spiegato Gorelli – dove abbiamo faticato a uscire e fatto errori, e una nella ripresa dove noi siamo rientrati con il piglio giusto e in campo c’eravamo solo noi. (IlGiunco.net)

Adesso, che con l’aumento dei contagi, il Dpcm del 13 ottobre 2020 (cui seguiranno sicuramente altri più restrittivi…. Sostanzialmente, non è stato fatto nulla, o quasi, dato che allo stato, in detti enti, la stragrande maggioranza del personale è al lavoro ‘in presenza’”. (Grosseto Notizie)