Gazzetta - Milik tra l'accordo con la Juve e l'amore per Napoli: nuovi margini per il rinnovo

Gazzetta - Milik tra l'accordo con la Juve e l'amore per Napoli: nuovi margini per il rinnovo
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Quale futuro per Arkadiusz Milik?

A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui però si starebbe aprendo anche un nuovo scenario:. "Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto.

Ne parlano anche altre fonti

Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli. Per la Gazzetta il polacco ha un ottimo feeling con la città, i compagni e l’allenatore, un po’ meno con la società a cui non ha perdonato il pensierino su Icardi. (IlNapolista)

La Juve offre a Milik un contratto da 5 milioni netti per 5 anni. Lo riporta il Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso". La strada maestra, a maggior ragione per un giocatore in odore di scadenza, è rappresentata dallo scambio Arthur-Pjanic realizzato col Barcellona. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Milik ha bisogno di cambiare destinazione. Personalmente non sono convintissimo del Tottenham: ha Kane e quindi Milik farebbe la riserva. (Tutto Juve)

Juventus, il bomber di Serie A è ancora possibile. Tra le parti ci sarebbe feeling ma allo stesso tempo rifiutare la Vecchia Signora non sarebbe facile. (ItaSportPress)

Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik. : serve un’offerta di solo cash, altrimenti non se ne fa nulla.In questo scenario, secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti