Pedullà: «Shakhtar Donetsk, tradizione incredibile di 0-0. Inter, le insidie»

Inter-News SPORT

Lo presenta il giornalista Alfredo Pedullà: «Lo Shakhtar Donetsk ha una tradizione incredibile di 0-0, e non c’era Roberto De Zerbi a parte l’andata.

Lo Shakhtar Donetsk si presenta a Milano alle ore 18.45 dopo tre 0-0 consecutivi contro l’Inter, tutti in Champions League.

– L’Inter oggi può chiudere il discorso Champions League, ma serve superare un ostacolo che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere ostico. (Inter-News)

Su altri media

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Inter-Shakhtar Donetsk Primavera è l’incontro valido per la quinta giornata del Girone D della UEFA Youth League 2021-2022. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14. (Inter-News)

Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. (Fcinternews.it)

Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

Lui è un fortissimo giocatore che può sostituire Lukaku anche se il belga fa tutta una differenza in una squadra. DIFFERENZE − Per Marlon, l’Inter rimane sempre una squadra forte: «Studiare il calcio mi piace, ho percepito che c’è differenza nei singoli perché Romelu Lukaku sposta una squadra così come Edin Dzeko. (Inter-News)