BELOTTI VERSO L'ADDIO AL TORINO: SU DI LUI ANCHE L'ATLETICO MADRID - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sull'azzurro c'è stato anche il sondaggio dell'Atletico Madrid

Molte squadre sono pronte a dargli la caccia, dal Milan al Napoli, passando per la Fiorentina per il post Vlahovic.

Mercato ora per ora. Andrea Belotti lascerà il Torino a fine stagione: l'attaccante granata. Andrea Belotti lascerà il Torino a fine stagione: l'attaccante granata non ha infatti intenzione di rinnovare il contratto scadenza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Chi la spunterà? Negli ultimi giorni sembrava che ci fosse un'apertura per la. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. (SpazioMilan)

Sul bomber granata ci sono diverse società di Serie A, tra cui la Juventus, Fiorentina e proprio il Milan Tra i calciatori candidati a completare lo spazio vuoto vi è Andrea Belotti. (Il Milanista)

Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. (Tuttosport)

In ogni caso, la sensazione è che la scelta di Belotti ricadrà su una squadra che faccia stabilmente la Champions League Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. (CalcioMercato.it)