Lavoro,Jobs Act: Camusso, risorse (18 miliardi) sproporzionate rispetto ai risultati. Poletti ribatte, creati 585.000 posti

Firenze Post INTERNO

camusso-poletti-420x235 ROMA – Sugli effetti del Jobs Act c'è una sproporzione tra il livello di investimento di risorse e i risultati che lo stesso governo accredita a sé. Così, a margine della Biennale dell'economia cooperativa, il segretario ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Dall'8 ottobre 2016 è in vigore il d.lgs. 235 del 7 ottobre 2016, il quale contiene disposizioni integrative e correttive dei decreti legislativi 15 giugno 2015, n. (Fiscoetasse)

Sommario: I 600 dipendenti sono senza stipendi da quattro mesi"Porte chiuse al call center Qè al rientro dei lavoratori dallo sciopero. Lo segnalano i sindacati che hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri, e parlando... (Nuovo Sud)

185 con il quale sono state fornite disposizioni integrative e correttive al Jobs Act, in particolare relativamente ai decreti legislativi ... (AteneoWeb)

Tranne poche eccezioni, pubblica amministrazione, attività non commerciali e lavoro domestico, imprenditori e ... (ArezzoWeb.it)

Dopo le irregolarità riscontrare dagli ispettori del lavoro nelle situazioni lavorative pagare tramite voucher, il Governo ha accolto la proposta del Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (Ultime Notizie Flash)

Il cirque bidon al Barilla Center (ParmaToday)