MotoGP Doha, Bagnaia commenta la gara: “Sono deluso da me stesso”

Motosprint.it SPORT

Francesco Bagnaia lascia il Qatar con tanta delusione per una gara, quella odierna, che poteva riservargli un piazzamento a podio.

“Sicuramente in Yamaha hanno lavorato tanto in inverno, le due vittorie ottenute qui lo testimoniano”, analizza il pilota factory Ducati.

MotoGP Doha, è sprofondo Rossi: Valentino chiude la gara 16°

Pecco è stato condizionato non solo dall’errore commesso in gara, ma anche da un problema accusato al dispositivo di partenza. (Motosprint.it)

Su altre testate

Guardando il passo nella seconda gara, potevo vincere“, ha detto Bagnaia a The Race. La statistica prima del GP di Doha diceva che Francesco Bagnaia, dal suo debutto in MotoGP nel 2019, non aveva mai concluso due gare consecutive nella top 10. (FormulaPassion.it)

Sono arrabbiato, perché in un team ufficiale non si possono fare questi errori". Anzi, se guardiamo il cronologico, sono stato uno dei più veloci insieme a Quartararo", ha detto Bagnaia per spiegare la sua delusione. (Motorsport.com Italia)

Il giovane francese della Yamaha è riuscito a trionfare al GP di Doha, confermando il potenziale della sua Yamaha. Grande gara anche per i due piloti del team Pramac Ducati, con Zarco 2° e Martin 3°, dopo essere rimasto al comando per gran parte della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 4 giri, Valentino restava 21° e cominciava il suo calvario Bagnaia e Miller con le Ducati ufficiali pasticciano, e restano indietro: 6° Pecco e 9° l'australiano. (la Repubblica)

Solamente sesto Francesco Bagnaia sulla Ducati del team ufficiale, precede Joan Mir (Suzuki) e un sorprendente Brad Binder (KTM). MotoGP Doha 2021, risultati Gara: ordine di arrivo e classifica finale del secondo gran premio disputato in Qatar. (AutoMotoriNews)

Ma i suoi continui battibecchi con i colleghi sui social media e l'insistenza nell'elencare i suoi successi ai detrattori stanno rischiando di offuscare un'eredità che ha creato lavorando duramente (Motorsport.com Italia)