Bonus casa, dai mobili ai giardini: quali sono a rischio scadenza nel 2021 e come non perderli

Money.it ECONOMIA

leggi anche Bonus per chi è in affitto 2021: come risparmiare. Eco e sismabonus in scadenza il 31 dicembre 2021: ci sarà la proroga?

Vediamo quindi quali sono i bonus casa a rischio scadenza nel 2021 e come fare non perderli.

Il bonus mobili, consiste in una detrazione Irpef del 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 16.000 euro.

leggi anche Lavori in casa: tutte le agevolazioni e i bonus nel 2021. (Money.it)

Su altre testate

Il Bonus Mobili è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 senza necessità di ISEE. Il Bonus Mobili ‘agganciato’ ad una ristrutturazione edilizia. Il Bonus Mobili si applica sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici almeno di classe A+. (InvestireOggi.it)

Il Bonus mobili ed elettrodomestici riguarda le unità abitative, chi avesse più immobili potrà richiederlo per ogni abitazione In pratica, il Bonus mobili ed elettrodomestici 2021 viene solitamente utilizzato da chi ha già usufruito del Bonus Ristrutturazione , infatti è fondamentale avere una data di acquisto dei mobili o degli elettrodomestici successiva a quella di inizio ristrutturazione. (Facile.it)

Bonus Verde 2021: come funziona? Il Bonus Mobili vale solo per gli acquisti effettuati dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2021. (Alphabet City)

Un nostro lettore ci chiede:. L’arredo giardino rientra nel Bonus Mobili? (InvestireOggi.it)

Non è previsto, invece, per l'Ecobonus. Quindi poiché lei ha optato per quest'ultima detrazione non potrà acquistare immobili con l'agevolazione fiscale (La Repubblica)

Al momento è difficile stabilire con certezza quali saranno i bonus casa e bonus mobili a non superare lo scoglio del 31 dicembre. Bonus casa e bonus mobili, eccoli tutti. Vediamo nel frattempo una panoramica dei bonus casa e bonus mobili ancora attivi e che di certo lo resteranno fino al 31 dicembre. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr