Il Liverpool valuta Denzel Dumfries come erede di Alexander-Arnold
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertising Alexander-Arnold verso Madrid, il Liverpool guarda a Dumfries Con l’addio di Trent Alexander-Arnold a fine stagione, destinato a trasferirsi al Real Madrid a parametro zero, il Liverpool si sta muovendo per individuare un sostituto all’altezza. Tra i nomi seguiti con maggiore attenzione dai dirigenti dei Reds figura quello di Denzel Dumfries, esterno destro attualmente in forza all’Inter e pilastro della nazionale olandese. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Foro Italico, teatro del grande ritorno: Sinner incanta Roma con una vittoria netta e riaccende l’entusiasmo del pubblico dopo 104 giorni di assenza. (News Sports)
1 ora e 38 minuti di gioco, 2 set a 0 (6-3, 6-4) contro l'argentino Mariano Navone. Il match è stato dominato dall'inizio alla fine nonostante qualche errore di troppo soprattutto con il dritto, l'impressione è che per vedere la migliore versione di Sinner ci vorrà ancora un po'. (rtl.it)
Grazie a questo successo, il 23enne altoatesino, attualmente al vertice del ranking mondiale ATP, ha conquistato l’accesso al terzo turno degli Internazionali d’Italia, torneo di categoria Masters 1000 al Foro Italico di Roma. (News Sports)
L'attesa è finita. Il re è tornato. Accolto da un Centrale in tripudio Jannik Sinner è sceso in campo al secondo turno di Roma contro l'argentino Mariano Navone e ha dimostrato che tre mesi di assenza dai campi l'hanno arrugginito un po' ma non troppo. (Diretta)
Un digiuno che, con la complicità dei flop d'inizio di stagione di Alexander Zverev e del mancato arrembaggio di Carlos Alcaraz , non ha abbattuto la leadership della graduatoria mondiale, che il campione azzurro è certo di mantenere fino al prossimo 10 giugno , quando celebrerà il suo primo anniversario da erede di Novak Djokovic . (Tuttosport)
Se qualcuno ingenuamente ipotizzava che tre mesi fuori dai campi e la pressione per l'attesa … ROMA. (La Stampa)