Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento

C’è sempre più ottimismo a Torino per l’arrivo di Locatelli: contatti continui tra Juventus e Sassuolo per chiudere l’affare. Ormai non ci sono più dubbi: l’obiettivo primario e principale del mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. Calciomercato Juventus, Chiellini e Cuadrado: situazione rinnovi. Al momento la Juventus è concentrata molto anche sulla questione rinnovi Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. (Stop and Goal)

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi. Ecco le sue parole: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

Soprattutto dimostra doti di carattere: la testa sulle spalle e la duttilità al servizio dell’allenatore. Il giocatore ha indubbie qualità. (Calciomercato.com)

Tra i titoli in arrivo citiamo la seconda stagione di “The L Word: Generation Q” e la miniserie “The White Lotus”. (HelpMeTech)

imone Padoin entra a far parte dello staff di Massimiliano Allegri, come ha comunicato la Juventus tramite una nota ufficiale: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Juve)