Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula

Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento

C’è sempre più ottimismo a Torino per l’arrivo di Locatelli: contatti continui tra Juventus e Sassuolo per chiudere l’affare. Ormai non ci sono più dubbi: l’obiettivo primario e principale del mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Il giornalista che scrive su Il Giornale ha parlato a Radio Radio sganciando la bomba sul calciomercato Sassuolo (Sassuolonews.net)

Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli: ecco le parole dell’ex dg della Juventus. Manuel Locatelli sembra destinato ad arrivare alla Juventus, nonostante la trattativa non sia decollata ma anzi, ha subito dei rallentamenti. (Juventus News 24)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Locatelli alla Juventus: alla fine si chiuderà per 45 milioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito. Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)

Secondo quanto appreso dalla redazione di SportMediaset, al Sassuolo è stata formalizzata un’offerta che prevedeva 5 milioni per il prestito biennale e 25 milioni di riscatto più bonus. Nonostante questa mattina trapelava un certo ottimismo sulla trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia bianconera, l’edizione di SportMediaset riporta una frenata. (SpazioJ)

Le parti si dovrebbero rivedere a giorni con l’obiettivo di chiudere entro i primi di agosto, quando finiranno le vacanze del centrocampista classe 1998. Seppur sia una trattativa che va avanti da molto tempo e sembra stia diventando estenuante, la conduzione è assolutamente serena (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr