Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Anno 6 – Cosa ci aspetta?

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Anno 6 – Cosa ci aspetta?
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante l’Anno 5, Rainbow Six Siege ha realizzato grandi cambiamenti, come il Match Replay, personalizzazioni dei colori della visuale, sei Operatori, un Tachanka completamente nuovo e molto altro.

Il continuo supporto e gli aggiornamenti di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che gli sviluppatori hanno assicurato negli anni passati continueranno nell’Anno 6 e oltre; parliamo di cambiamenti fondamentali al gameplay che arriveranno nel corso dei prossimi mesi, nuovi oggetti per incoraggiare un comportamento positivo, ma non solo. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per PC, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X IL PIANO D'AZIONE DELL'ANNO 6. Crimson Heist, la prima stagione dell'Anno 6, farà conoscere il nuovo assalitore Flores e rielaborerà la mappa Confine. (Multiplayer.it)

Il futuro di Rainbow Six. Partiamo da quelli che sono i piani futuri dell'azienda francese nei confronti di Rainbow Six. Come anticipatovi poco sopra, oltre a tutto ciò, il futuro di Rainbow Six ha in serbo novità anche a livello di gameplay (Multiplayer.it)

Rainbow Six Siege: rivelato il nuovo Pass per l’Anno 6 e un nuovo Operatore

👀 — Rainbow Six Esports (@R6esports) February 21, 2021. Cambiano i roster. Grandi cambiamenti anche per i roster Il team di sviluppo ha condiviso il proprio piano e le priorità durante il panel Future of Siege, compresa la nuovissima stagione di Rainbow Six Siege che come vi avevamo anticipato si chiamerà Crimson Heist. (eSportsMag)

Tutti i nuovi contenuti verranno pubblicati sul server di prova di Rainbow Six Siege oggi stesso e per tutti gli altri il 16 marzo A partire dalla Stagione 1 Anno 6: Crimson Heist, ogni nuovo Operatore farà ora parte del Battle Pass. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr