La P.A. cerca un milione di professionisti: ecco come registrarsi al portale InPA

La P.A. cerca un milione di professionisti: ecco come registrarsi al portale InPA
Gazzetta del Sud INTERNO

Così il ministro della Pubblica Amministrazione ha lanciato il nuovo Portale nazionale del reclutamento inpa.gov.it, sviluppato con Almaviva e che prevede anche una partnership con LinkedIn Italia.

La caccia agli esperti per la pubblica amministrazione è aperta.

Nei prossimi cinque anni saranno oltre un milione i posti creati grazie del Pnrr, tra diretti e indiretti.

Come primo caso concreto, ci sarà l'assunzione di 1000 professionisti per la semplificazione, sempre previsti dal Pnrr, entro la fine dell’anno

La Pubblica Amministrazione cerca un milione di professionisti: ecco come funziona il portale InPA. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Forza lavoro per i progetti, alla fine dei 5 anni, con un percorso concorsuale” (Edilportale.com)

"E parliamo di profili di buon livello perché la remunerazione è mediamente di circa 100mila euro all'anno", ha dichiarato Brunetta. Linea Amica Digitale sfrutterà testi, servizi informativi video e multimediali e sarà presente in modo sistematico sui social media (Wired.it)

Il ministro della pa Renato Brunetta ha lanciato il nuovo Portale nazionale del reclutamento inpa.gov.it, sviluppato con Almaviva e che prevede anche una partnership con LinkedIn Italia. Leggi Anche Recovery, l’allarme dei Comuni: “Senza un piano di assunzioni veloce non riusciremo a spendere le risorse. (Il Fatto Quotidiano)

Pnrr, la PA apre la caccia online agli esperti: via al portale InPA

Il nuovo portale InPa servirà a reclutare questo capitale umano”. Il nuovo portale inPa lavorerà anche per il reclutamento ordinario della Pa. (CorCom)

Professionisti portale InPA: il piano di Renato Brunetta. Il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha presentato alla stampa, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri, “inPA”, il nuovo portale della Pubblica amministrazione. (lentepubblica.it)

InPA, presentato in via ufficiale il portale del reclutamento per i professionisti. Quindi, se vorranno raggiungere un risultato appena più che sufficiente Brunetta e InPA dovranno alzare di molto l’asticella (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr