Vaccini, Zaia: «In Veneto 36mila richiami AstraZeneca da riprogrammare»

TrevisoToday ECONOMIA

La nuova circolare del Ministero della Salute rende invece obbligatorio somministrare a chi ha ricevuto la prima dose AstraZeneca e ha meno di 60 anni i vaccini Pfizer o Moderna».

«Sono 36mila i richiami da riprogrammare in Veneto per chi ha ricevuto la prima dose AstraZeneca.

Con il senno di poi abbiamo fatto bene a non vaccinare in massa gli Under 60 con AstraZeneca.

«Oggi voglio fare chiarezza sulle novità riguardanti i vaccini emerse negli ultimi giorni: dall'8 aprile 2021 Johnson&Johnson ed AstraZeneca erano stati raccomandati dal Ministero della Salute solo a chi aveva più di 60 anni. (TrevisoToday)

Su altri media

Ma è anche un’offesa all’identità e alle tradizioni della gente veneta che in Antonio di Padova ha una delle sue massime espressioni, non solo cristiane”. “Un gesto inqualificabile e vergognoso: un oltraggio al Santo, alla pietà, alla devozione popolare e all’arte. (altovicentinonline.it)

Se qualcuno dirà che è stata una ragazzata, è bene ricordare quello che dicevano i nostri vecchi: scherza coi fanti e lascia stare i santi” Ma è anche un’offesa all’identità e alle tradizioni della gente veneta che in Antonio di Padova ha una delle sue massime espressioni, non solo cristiane. (Notizie Plus)

Da ieri sono stati processati 25.510 tamponi, […] (Adnkronos) – Sono 84 i nuovi contagi di coronavirus in Veneto secondo i dati del bollettino di oggi, 16 giugno, illustrati dal presidente della regione Luca Zaia (SardiniaPost)

(LaPresse) – “Le vaccinazioni sono volontarie, nessuno è obbligato a farlo. Venezia, 16 giu. (LaPresse)

A luglio non sarà così rosea la situazione dei rifornimenti di vaccini Chi ha fatto la prima dose con Astrazeneca e ha meno di 60 anni, come insegnanti o forze dell’ordine, farà il richiamo con Pfizer o Moderna”. (veronaoggi.it)

Ma anche la temuta variante Delta. Punto stampa da Marghera con il Governatore Zaia che ha dato i numeri aggiornati sulla pandemia in Veneto. (Prima Verona)