BAKAYOKO, Gattuso lo vuole, Barone fa il vago

Firenze Viola SPORT

Da Londra arriva così la suggestione di una possibile trattativa fra il Chelsea e la Fiorentina.

Come scrive La Nazione, il centrocampista Tiemoue Bakayoko a Napoli è stato uno dei fedelissimi di Rino Gattuso, il quale lo porterebbe volentieri a Firenze.

Ieri, a proposito, il dg viola Barone si è nascosto dietro un vago "non so."

(Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. (Fiorentina.it)

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina. "I due anni di Ribery a Firenze? (Viola News)

Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. (Viola News)

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. (fiorentinanews.com)