iPad 11 con chip A16: Amazon sconta la versione da 256GB

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le più recenti aggiunte al ventaglio di prodotti Apple, spicca un tablet dal costo più contenuto rispetto ad altri dispositivi della mela morsicata: l'iPad di undicesima generazione, dispositivo che si fa notare anche e soprattutto per il significativo incremento di potenza grazie all'integrazione del processore A16. Ma quanto bisogna investire per aggiungerlo al proprio arsenale tech? Attualmente, il modello con 256GB di archiviazione e connettività Wi-Fi 6 è proposto su Amazon al prezzo promozionale di 509€ , dunque il 6% in meno rispetto al prezzo consigliato. (HDblog.it)
Su altri giornali
Anche perché questo mercato - che nel 2024 è tornato a crescere con buoni numeri (+9,2% rispetto all’anno precedente) - vede proprio in Apple la società leader, con circa il 40% del totale proprio grazie ai suoi iPad (Il Sole 24 ORE)
L’iPad da 10,9 con nuovo processore è “fìglio” della versione, completamente rinnovata esteticamente e tecnicamente, lanciata ormai diverso tempo fa. Ha presenta profili squadrati, molto simili a quelli di iPad Air di più recente generazione; ha un display a tutto schermo da 500 nits, un lettore di impronte nel tasto di avvio e una porta USB-C. (macitynet.it)
Lo sconto è valido per diverse colorazioni. Il modello in offerta è dotato di 128 GB di storage e di connettività Wi-Fi 6. (HDblog.it)

Prestazioni e design al top Con il chip M3, l’iPad Air si distingue per la sua capacità di gestire con fluidità attività complesse, dal multitasking avanzato alla creazione di contenuti grafici. (Webnews)
Occasione al top su Amazon per il nuovo iPad da 11 pollici con chipset A16. Il modello rosa da 256GB di memoria con supporto 5G è disponibile infatti a soli 539 euro invece di 709, con spedizione Prime e pagamento a rate attivabile al checkout. (Telefonino.net)