Euro 2020, Totti e Nesta daranno il calcio d’avvio alla cerimonia di apertura all'Olimpico

TUTTO mercato WEB SPORT

Euro 2020, Totti e Nesta daranno il calcio d’avvio alla cerimonia di apertura all'Olimpico. vedi letture. Venerdì 11 giugno comincerà la prima edizione itinerante di Euro 2020.

Ad inaugurare il torneo, che comincerà all'Olimpico con il match tra Italia e Turchia ci saranno Francesco Totti e Alessandro Nesta, ambasciatori in Italia di questa edizione.

Seguendo la traiettoria di un pallone che le due leggende del calcio italiano lanceranno in cielo, i circa 16 mila spettatori presenti potranno anche assistere al sorvolo delle Frecce Tricolori, la squadra acrobatica italiana

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non da avversari, ma come protagonisti della cerimonia pre Italia-Turchia, gara che venerdì 11 giugno darà il via ai prossimi Europei. Un emozionante spettacolo acrobatico che intratterrà i circa 16.000 tifosi presenti sugli spalti. (ForzaRoma.info)

Seguendo la traiettoria di un pallone che le due leggende del calcio italiano lanceranno in cielo, i circa 16 mila spettatori presenti potranno anche assistere al sorvolo delle Frecce Tricolori, la squadra acrobatica italiana Ad inaugurare Euro 2020, che comincerà all'Olimpico con il match inaugurale tra Italia e Turchia, ci saranno Francesco Totti e Alessandro Nesta, ambasciatori in Italia di questa edizione. (Tutto Napoli)

Sarà Italia-Turchia ad aprire Euro 2020. Leggi anche: Euro 2020, un altro calciatore positivo al Covid: cresce la paura. Toccherà a loro il compito di rendere più emozionante una cerimonia di apertura ancora top secret (Calciopolis)

Francesco Totti ed Alessandro Nesta saranno protagonisti il prossimo 11 giugno prima della sfida tra Italia e Turchia. Come riporta Il Corriere dello Sport Francesco Totti e Alessandro Nesta, ambasciatori in Italia dell’Euro 2020, inaugureranno il torneo che comincerà all’Olimpico con il match tra Italia e Turchia. (Calcio News 24)

Ad inaugurare il torneo, che comincerà all'Olimpico con il match tra Italia e Turchia ci saranno Francesco Totti e Alessandro Nesta, ambasciatori in Italia di questa edizione. Seguendo la traiettoria di un pallone che le due leggende del calcio italiano lanceranno in cielo, alzando il mento e gli occhi i circa 16 mila spettatori presenti incontreranno l’emozionante sorvolo delle Frecce Tricolori, la squadra acrobatica italiana che con la sua presenza testimonierà il profondo orgoglio della l’intero Paese per aver ospitato questa partita di apertura (Corriere dello Sport.it)

Spero che un giorno si stanchi e mi lasci vivere". TORNA ALLA HOMEPAGE La gara inaugurale sarà quella dell'11 giugno tra Italia e Turchia in programma allo stadio Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)