Calciomercato Juventus | addio Ronaldo | Scelta clamorosa

Calciomercato Juventus | addio Ronaldo | Scelta clamorosa
Zazoom Blog SPORT

Leggi su calciomercatonews (Di lunedì 3 maggio 2021) Il futuro di Cristianocontinua ad essere in bilico e arriva una decisione importante: c’è ladel portoghese Non è una stagione facile quella che sta vivendo la… L'articoloè stato pubblicato originariamente sul sitonews.com.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scelta clamorosa (Di lunedì 3 maggio 2021) Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in bilico e arriva una decisione importante: c’è la Scelta del portoghese Non è una stagione facile quella che sta vivendo la… L'articolo Calciomercato Juventus, addio Ronaldo Scelta clamorosa è stato pubblicato originariamente sul sito Calciomercatonews. (Zazoom Blog)

Su altri media

Fino all’83’ i friulani erano in vantaggio e conducevano il gioco, ma dopo il rigore concesso per mano di De Paul, è cambiato tutto. Prima il gol su rigore, poi la doppietta su cross perfetto di Rabiot. (Juventus News 24)

Il fuoriclasse portoghese, come riportato dal giornalista Mediaset Claudio Il giornalista Mediaset riporta l'indiscrezio .Nella testa di Cristiano Ronaldo si fa largo uno scenario: secondo il nostro Claudio Raimondi il portoghese vuole arrivare a fine contratto con la Juventus (Zazoom Blog)

Chirico: 'Voti alla Juve: Ronaldo è assente, ma perché salvate Bentancur? Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece.". Agnelli: "Superlega, quante minacce (ilBianconero)

Juve, colpo Champions ad Udine. Ronaldo firma la rimonta con una doppietta

Una di queste porta al Manchester United. Operazioni che disturberebbero l'eventuale trattativa di Mendes con il Manchester United (ItaSportPress)

Il tabellino. Udinese-Juventus 1-2. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Bonifazi (39' st Samir), Nuytinck (46' st Ouwejan); Molina, De Paul, Walace, Arslan (27' st Forestieri), Stryger Larsen; Pereyra; Okaka All. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr