Caso Boccia, il ministro Sangiuliano presenta dimissioni irrevocabili. La lettera alla premier Meloni: «Grazie per avermi difeso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

«Grazie per avermi difeso con decisione e per l’affetto, ma il lavoro non può esser macchiato da gossip». Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. Una mossa che metterebbe la parola fine al caso Boccia, prima dell’intervista della mancata consulente ai Grandi Eventi, che sarà trasmessa stasera a In Onda, La7 (Open)

Su altri media

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". (Sky Tg24 )

dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Nicolaporro. (Nicola Porro)

Dopo l’intervista boomerang di Sangiuliano andata in onda mercoledì sera in un’edizione speciale del Tg1, ieri è stata una giornata quasi sospesa, in attesa di una mossa della donna in risposta alla lacrime e alla scuse in diretta tv del titolare della Cultura. (Tiscali Notizie)

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)

Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)