Balbo: 'Napoli, prendilo subito: è un top player, sa fare tutto'

AreaNapoli.it SPORT

Abel Balbo ha consigliato l'acquisto della stella del River Plate che Cristiano Giuntoli sta seguendo da diverso tempo in Argentina grazie ai suoi collaboratori.

Sa fare goal, sa fare il regista, il terzino, il rifinitore: è il top player del futuro.

Abel Balbo, ex attaccante argentino di Udinese e Roma, ha parlato della stagione del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "A inizio stagione dissi che gli azzurri di Spalletti avrebbero sicuramente vinto il titolo, ora dico invece che arriveranno tra le prime quattro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Non so se arriverà mai ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene». Su Tagliafico e Julian Alvarez. «Tagliafico è straordinario. (IlNapolista)

Un giocatore straordinario che sa fare tutto, ha esperienza ed è abituato a grandi piazze avendo personalità. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma si sta muovendo subito per anticipare la concorrenza, come ribadito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli. Tentativo concreto del Napoli per Julian Alvarez, forte attaccante di proprietà del River Plate (Tutto Napoli)

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola rescissoria del classe 2000 si aggirava sui 25 milioni di dollari più le tasse del trasferimento Julian Alvarez è stato fino a pochi giorni fa un sogno per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’argentino è vicinissimo al Manchester City. (Calcio In Pillole)

Fiorentina, Manchester United, Milan, Inter sono le altre ma credo che il Napoli sia la sua dimensione, il Napoli dev'essere pronto a prenderlo e poi potrà giocare 1-2 anni lì ed è destinato poi a giocare nell'Olimpo del calcio" L'agente argentino Pablo Ceijas, ha parlato di Julian Alvarez quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)