Diretta Europa League, Genk-Sassuolo, probabili formazioni e tempo reale alle 21.05

Corriere dello Sport.it SPORT

GENK - Il Sassuolo stasera in scena a Genk: c'è voglia di stupire ancora e di proseguire la striscia positiva continentale. La conta di chi è rimasto a casa è impressionante: l'ultimo della serie a dare forfeit è Antei, per problemi muscolari, oltre ai ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Tra i neroverdi si salva solo Politano. Marco BIZOT 6 – Fa il suo, intervenendo in maniera precisa e pulita quando chiamato in causa. (Eurosport.it)

commenta ... Marco Gentile - Gio, 29/09/2016 - 23:23. (il Giornale)

Le squadre si affrontano per la prima volta, visto che il Sassuolo non ha mai incontrato una formazione belga, l'unico precedente del Genk contro una compagine italiana risale al 2002/2003 contro la Roma. (Stadio24.com)

Formalità per la Fiorentina contro il Qarabag. 29 settembre 2016 Calcio Europa League europa league Fiorentina Inter. (Sportal)

La Spagna resta irragiungibile, Inter e Sassuolo frenano l'Italia nonostante le vittorie di Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina. (GOAL )

Finisce 3-1 per i padroni di casa che spaccano la partita nei primi 25 minuti con i gol di Karelis e del giovane giamaicano Bailey che fa ammattire la ... (Corriere Adriatico)