Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia

Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 20 luglio 2021.

Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago-Israel, particolare che svela al commissario Mendez.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 17 gennaio: Marcia di nuovo in pericolo?

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa

Cesareo trova Marcia morta su una panchina. (SoloDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle prossime puntate vedremo anche Felipe sempre più convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia e la moglie dell’avvocato sempre più irritata per i suoi sospetti Anzi, la situazione peggiorerà ulteriormente di ora in ora e la Casado sarà talmente affranta, da implorare Moncho di non morire. (NonSoloRiciclo)

Infatti, nelle prossime puntate italiane, José Miguel riceve una telefonata da Edgar Golden, che gli propone di andare a Hollywood. Alodia, la nuova cameriera, le fa sapere che ha trovato un’idea per allontanare José Miguel dall’idea di partire. (Gossip e TV)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO (Tv Soap)

Cerchiamo di capire insieme che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda l’amata soap opera Una Vita. Una Vita Anticipazioni. Nella nostra amata Acacias nelle prossime puntate arriva un nuovo personaggio ovvero Marcos Bacigalupe. (Formatonews)