Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia

Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia
SoloDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 20 luglio 2021.

Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago-Israel, particolare che svela al commissario Mendez.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 17 gennaio: Marcia di nuovo in pericolo?

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa

Cesareo trova Marcia morta su una panchina. (SoloDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). (Tv Soap)

. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 16 luglio: Felipe ha dei dubbi su Genoveva Una vita anticipazioni puntata di oggi, 20 luglio. Nella puntata di oggi, martedì 20 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” la notizia della morte di Marcia si diffonde per Acacias, ma l’unico che non lo sa ancora è Felipe. (Il Sussidiario.net)

Dove nei prossimi giorni assisteremo ad un momento di gelosia per quanto riguarda Felicia, ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta. Una Vita Anticipazioni. Nella nostra amata Acacias nelle prossime puntate arriva un nuovo personaggio ovvero Marcos Bacigalupe. (Formatonews)

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Bellita ancora in guerra contro José. Moncho peggiora

La pace torna in casa Dominguez, dove José spiega a Bellita e Alodia che Golden porterà negli Stati Uniti Julio. Alodia, la nuova cameriera, le fa sapere che ha trovato un’idea per allontanare José Miguel dall’idea di partire. (Gossip e TV)

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: la puntata di domandi sarà caratterizzata da una grande tensione per diversi motivi. Nelle prossime puntate vedremo anche Felipe sempre più convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia e la moglie dell’avvocato sempre più irritata per i suoi sospetti (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr