La Roma perde pezzi: Perotti e Peres out 15 giorni. Strootman corre verso l'Europa League

ForzaRoma.info SPORT

Brutte notizie per Spalletti: sia l'argentino che il brasiliano hanno riportato una lesione muscolare di primo grado. L'ex Torino suona la carica: “La vittoria col Napoli ci dà morale, credo che questa sia la strada giusta”. Domani doppia seduta a ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli esami strumentali la Roma ha comunicato che Bruno Peres, punto di riferimento della formazione di Spalletti, dovrà stare fermo per quindici giorni a causa di una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. (CorriereCity)

Bruno Peres dovrà fermarsi per circa 15 giorni: dopo non essere stato convocato a Napoli per un problema muscolare, l'esterno tra ieri ed oggi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo ... (Il Mattino)

L'argentino è stato sottoposto oggi ad esami strumentali a seguito del problema muscolare accusato nel corso nella gara con il Napoli. Come rende noto la Roma con una nota ufficiale, i controlli ... (LAROMA24)

"Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra". (Reggio Prima Pagina)

ARTICOLO PRECEDENTE. 3;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Spalletti perde due pedine importanti Continua a leggere... (Calcio World)