“Ecco perché funziona Dazn..”, Diletta Leotta strega il web, i commenti sotto la FOTO impazzano

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Gli utenti, estasiati dalla sua sensualità, non si sono trattenuti e le hanno fatto arrivare i loro complimenti, fin troppo espliciti.

NON PERDERTI ANCHE —> “E io che ho voglia di…”, Giorgia Palmas sorprende tutti, nella la richiesta si fa esplicita. Diletta Leotta strega il web, i commenti sotto la impazzano. Per vederla, vai su Successivo

Diletta Leotta strega gli utenti con l’ultimo scatto pubblicato tramite Instagram: i commenti dei fan superano ogni limite. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Nell'immagine, l'attore torinese posa accanto a Can Yaman e Raoul Bova. Luca Argentero , la foto con Raoul Bova e Can Yaman fa impazzire le fan: «Scoppiano le coronarie.». (corriereadriatico.it)

Diletta Leotta ama tantissimo lo sport: questa sera la siciliana ha giocato a paddle con gli amici, indossando una tutina da urlo. Diletta Leotta, tutina esagerata: che fisico! (Yeslife)

La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Can Yaman, spot Tudors a Roma. (TorreSette)

Demet Ozdemir confessa: "Non mi sono mai concessa". Magari riuscirà a scoprire perché proprio nello stesso periodo i due protagonisti di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir abbiano deciso di montare ad hoc questi amori? (TorreSette)

Alle 13:15 fa il suo ingresso Can Yaman a bordo di una macchina con i vetri oscurati. Alle ore 8:35 il set prende vita, davanti al famoso Caffè sulla piazza. (Il Messaggero)

Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr