Da Wanda a Conte, Inter è proprio cambiato tutto

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo

Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. esperienza multipla precedente con Juventus, Nazionale e Chelsea.

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio.

È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (Napoli Magazine)

Consistenti gruppi di tifosi si sono raccolti soprattutto a Largo Cairoli e piazza Duomo. Lo rivela la Questura del capoluogo lombardo, precisando che si è trattato comunque di manifestazioni pacifiche. (Money.it)

Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara (QUOTIDIANO.NET)

Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera. di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia (QUOTIDIANO.NET)

INTER CAMPIONE D'ITALIA ?? (Zazoom Blog)

Venticinquemila in piazza Duomo, cinquemila in largo Cairoli. Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)