Da Wanda a Conte, Inter è proprio cambiato tutto

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo

Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. esperienza multipla precedente con Juventus, Nazionale e Chelsea.

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio.

È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti scudetto L'Inter vince lo scudetto con quattro giornate di anticipo, e si scatena la festa per le strade di Milano. (ilGiornale.it)

Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera. "Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. (QUOTIDIANO.NET)

Sono stati oltre 30.000 i tifosi dell’Inter che domenica 2 maggio, appena appreso della matematica vittoria della squadra in Campionato, si sono riversati per le strade di Milano. Lo rivela la Questura del capoluogo lombardo, precisando che si è trattato comunque di manifestazioni pacifiche. (Money.it)

È bufera sulla festa Inter: "Assembramenti. Sala dov'è?"

Sull'eliminazione dalla Champions. "Il momento chiave è stato quando siamo usciti dalla Champions e abbiamo preso critiche anche in maniera esagerata. Non era una scelta facile venire all'Inter dove comunque all'inizio la squadra non era competitiva per vincere qualcosa di importante". (Fantacalcio ®)

Al fischio finale della partita tra Sassuolo e Atalanta finita 1-1, è scoppiata la gioia dei tifosi dell’Inter. Un successo che ha spinto decine e decine di tifosi nettunesi dell’Inter a scendere in piazza e a festeggiare lo scudetto dei propri beniamini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr