M5s, voto online SkyVote 16 settembre/ Comitato Garanzia e Probiviri: i nomi di Conte

M5s, voto online SkyVote 16 settembre/ Comitato Garanzia e Probiviri: i nomi di Conte
Il Sussidiario.net INTERNO

I due candidati sono Grazia Di Bari e Riccardo Fraccaro: «ogni iscritto certificato abilitato al voto potrà esprimere una sola preferenza.

In caso di parità sarà proclamato eletto il candidato più giovane di età tra coloro che hanno ricevuto lo stesso numero di preferenze».

iovedì 16 settembre 2021 gli iscritti al Movimento 5 Stelle saranno chiamati nuovamente al voto online sulla nuova piattaforma SkyVote dopo le precedenti votazioni sullo Statuto M5s e soprattutto su Giuseppe Conte Presidente della scorsa estate. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato infatti il garante a proporre una rosa di candidati e gli iscritti potranno scegliere i loro rappresentanti da quella lista. In caso di parità sarà proclamato eletto il candidato più giovane di età tra coloro che hanno ricevuto lo stesso numero di preferenze” (Il Fatto Quotidiano)

Ieri sia l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio, il presidente della Camera e il ministro degli Esteri hanno ringraziato Grillo. L’outsider è un’altra grillina, la deputata Ruocco, mentre non hanno chance i restanti nomi indicati, Liberati e l’eurodeputata Beghin. (ilmessaggero.it)

Conte (M5S): "Vaccinazioni sono essenziali per assicurare la piena ripresa economica e sociale"

“Su scuola e green pass serve responsabilità da parte della politica, le vaccinazioni sono essenziali per la vera ripartenza: No ad ambiguità ed incertezze solo per prendere consensi o qualche percentuale in più di partito. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr