Osimhen a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'

Osimhen a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L'ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: "Mertens? E' un grande ragazzo - ha detto - è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Osimhen si è trasferito al Galatasaray, ma spunta un obbligo per il Napoli presente nel contratto: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

: “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il rinnovo di un anno

Fonte: ANSA "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". (Voce Giallo Rossa)

Osimhen già lo scorso anno si era allenato più volte da solo, era un estraneo per il gruppo. A scriverlo è l’edizione napoletana di Repubblica con Marco Azzi. Victor Osimhen non ne poteva più del Napoli e dai rumors di Castel Volturno sta trapelando un altro scomodo brandello di verità, emblematico del disastro azzurro della scorsa stagione: già negli ultimi mesi del campionato concluso al decimo posto, dopo gli esoneri di Garcia e Mazzarri e l’arrivo sulla panchina di Calzona, il capocannoniere dello scudetto si era allenato più di una volta da solo, sul campo numero 3 del Training Center. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia Se non dovesse essere venduto a giugno. (Virgilio)