Laura Pausini gira per Milano sul bus scoperto: esce il nuovo singolo "Ciao"

Laura Pausini gira per Milano sul bus scoperto: esce il nuovo singolo Ciao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno speciale silent party a bordo di un bus a due piani personalizzato che ha percorso le strade di Milano accompagnato da centinaia di fan. Così Laura Pausini ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Ciao/Chao”, che esce il 27 settembre in doppia versione italiana e spagnola. Il brano arricchisce la track list musicale di “Anime Parallele”, album appena nominato come miglior album vocal pop tradizionale ai Latin Grammy Awards, e accompagna i festeggiamenti per i 30 anni di carriera dell'artista. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ciao è il nuovo singolo di Laura Pausini Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. (Radio Deejay)

È da un bus scoperto di Milano che Laura Pausini presenta e lancia il nuovo singolo CIAO/CHAO (Warner Music), da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. (AMICA - La rivista moda donna)

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: "Ciao"

Ai microfoni di Manola Moslehi, Laura ha presentato la canzone, commentando anche l'inedito look biondo, ha dato appuntamento all'ultima parte del suo tour mondiale e ha spiegato come, di fatto, ai riconoscimenti non si abitua mai. (Radio Italia)

Leggi tutta la notizia Scritto con Sam Smith,... (Virgilio)

Foto Credits Bettoja E nel videoclip della canzone, in uscita a mezzanotte del 27 settembre, la cantante sfoggia un inedito caschetto biondo (Dire)