Stranger Things 5: cosa sappiamo finora sul gran finale di serie

Quando esce Stranger Things 5 su Netflix. Per quanto riguarda la data di uscita di Stranger Things 5, considerato che la seconda parte della quarta stagione deve ancora debuttare sul catalogo della piattaforma di streaming (e lo farà il primo luglio 2022), sicuramente passerà ancora un po' di tempo prima di poter vedere il quinto capitolo di Stranger Things su Netflix

Stranger Things 5, infatti, sarà l'ultimo capitolo di questa saga che ha appassionato tantissime persone in tutto il mondo. (Today.it)

Su altre fonti

Prima della proiezione, uno straordinario varco spazio-temporale si è aperto sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno scenografico spettacolo di luci ha permesso ai fan di immergersi nell’universo di Stranger Things. (Il Notiziario)

E se siete in cerca di un giudizio veloce, lo diciamo subito: a noi Stranger Things 4 è piaciuto. Perché ci è piaciuto Stranger Things 4. Quando finalmente la serie sarà uscita, sarà divertente scoprire diverse curiosità (o "Easter eggs", come dicono a Hollywood) su questa nuova stagione. (Today.it)

Nella mitologia della serie – che prende spunto da fatti realmente accaduti – il progetto MKUltra è un piano di studio attivato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. La giovane universitaria si scoprì incinta durante la sua permanenza all’interno del Progetto MKUltra, e la bambina che portava in grembo finì per sviluppare poteri telecinetici proprio a causa degli esperimenti a cui fu sottoposta Terry. (TVSerial.it)

Victor viene poi informato della morte del ragazzino e viene condannato per gli omicidi. Dopo aver ingannato il direttore dell’istituto, Nancy e Robin riescono così a parlare con Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund. (BadTaste.it Cinema)

Stranger Things 4 quando escono le altre puntate? continua a leggere dopo la pubblicità. Quando ricomincia Stranger Things 4? (TVSerial.it)

Per chi ha la memoria corta, ecco un riassunto delle stagioni precedenti proposto direttamente dal cast della serie. La prima parte di Stranger Things 4 è disponibile per lo streaming su Netflix. (Punto Informatico)