Francia | arrestate 5 donne Sventato attacco terroristico a Pasqua

Francia | arrestate 5 donne Sventato attacco terroristico a Pasqua
Zazoom Blog ESTERI

Francia, arrestate 5 donne.

Sventato attacco terroristico a Pasqua - CiccioLupis : RT @HuffPostItalia: Francia, arrestate 5 donne.

Sventato attacco terroristico a Pasqua - Anubi_Inpw : RT @HuffPostItalia: Francia, arrestate 5 donne.

Terrorismo: Francia, arrestate 5 donne

Sventato attacco terroristico a Pasqua -. Ultime Notizie dalla rete : Francia arrestate Francia, arrestate 5 donne.

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

ESCALATION DI TERRORE IN AFRICA. Nei giorni scorsi, ad esempio, è stato ucciso un sacerdote in Nigeria insieme ad altre sei persone di Silvana Palazzo). “Educazione sessuale obbligatoria a scuola”/ Leader Podemos: “no obiezione genitori”. (Il Sussidiario.net)

Il fantasista nerazzurro nelle ultime settimane è stato protagonista non tanto sul campo, bensì all’interno di un contesto delicato come quello del calciomercato. Josip Ilicic. (SuperNews)

Le forze di sicurezza francesi hanno arrestato la scorsa notte cinque donne a Beziers, nel Sud del Paese, una delle quali sospettata secondo quanto scrive Le Figaro di progettare un attacco terroristico contro un sito religioso a Montpellier nel giorno di Pasqua (nella foto sopra, la cattedrale di Montpellier) Al centro delle indagini c’è una 18enne, individuata solo 48 ore prime dai servizi di sicurezza. (Corriere della Sera)

Francia, arrestate 5 donne: sventato attacco terroristico a Pasqua

La ragazza, infatti, stava preparando un attentato terroristico alla cattedrale di Montpellier nel giorno di Pasqua MONTPELLIER (FRANCIA) – Cinque donne sono state arrestate in Francia nella notte tra il 3 e il 4 aprile 2021. (News Mondo)

Con lei sono state arrestate la madre e le tre sorelle, una delle quali minorenne. Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier, hanno riferito fonti di polizia a Le Figaro. (Firenze Post)

La giovane “si vantava di consultare video del Daesh”, hanno precisato le fonti, riferendosi allo Stato Islamico. Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier, hanno riferito fonti di polizia a Le Figaro. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr