Milan, tegola Tomori: ecco quali partite può saltare il difensore | News

Pianeta Milan SPORT

Ecco quanto starà fuori. Brutta tegola in casa Milan.

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

Al momento, ripetiamo, è impossibile fare previsioni, ma la speranza ovviamente è che non si tratti di un'assenza particolarmente lunga.

Fikayo Tomori ha infatti riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. (Eurosport IT)

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Milan News)

Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. (Pianeta Milan)

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. (La Gazzetta dello Sport)