Milan, tegola Tomori: ecco quali partite può saltare il difensore | News

Milan, tegola Tomori: ecco quali partite può saltare il difensore | News
Pianeta Milan SPORT

Ecco quanto starà fuori. Brutta tegola in casa Milan.

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

Al momento, ripetiamo, è impossibile fare previsioni, ma la speranza ovviamente è che non si tratti di un'assenza particolarmente lunga.

Fikayo Tomori ha infatti riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è alle prese con diversi infortuni che complicano il percorso dei rossoneri verso lo scudetto. Non solo Tomori: il punto. È tornato l’incubo infortuni in casa Milan. (CalcioMercato.it)

Questo però non basterà perché in quel ruolo serve adesso almeno un innesto per far fronte alle esigenze numeriche del reparto. L’assenza di Franck Kessie, impegnato in Coppa d’Africa, che poteva all’occorrenza ricoprire quel ruolo, toglie a Pioli un’altra soluzione e riduce le scelte davvero all’osso (MilanLive.it)

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. (La Gazzetta dello Sport)

Il Benfica abbassa il monte ingaggi: due giocatori in vendita

L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Milan News)

L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr