Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese

Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese Il Napoli ha bisogno di un rinforzo a centrocampo: ne è convinto Antonio Conte, per rinforzare il suo organico e difendere il primato in classifica al quale i partenopei sono arrivati con pieno merito. Il primo nome sarebbe quello di Jacopo Fazzini, ma è in atto un braccio di ferro con la Lazio che lascia presagire tempistiche allungate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Payero nasce a Pascanas in Argentina l’11 settembre 1998. Chi è Martin Payero (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, può arrivare Payero (CalcioNapoli24)

Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)

Il Napoli su Payero, ecco perché piace: ma c’è un dubbio da fugare

“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli24)

“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli su Payero, ecco perché piace Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)