Gazzetta: “Tutti i possibili positivi al Covid del Parma: ecco i nomi, club in piena bufera”

SOS Fanta SPORT

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport raccontando la situazione per la squadra di Fabio Liverani: “Sei giocatori positivi e la lista, in teoria, potrebbe allungarsi (anche se ci si augura di no): ieri sera, infatti, sono stati effettuati altri tamponi nel ritiro di Udine, dove la squadra emiliana è arrivata nel tardo pomeriggio, e i risultati arriveranno questa mattina prima della partita.

Considerando che nel gruppo di Liverani c’erano quattro infortunati, tutti per lesioni muscolari, e che questi erano Cornelius, Busi, Sprocati e Mihaila, dall’assenza di Valenti, Brunetta, Inglese, Dezi, Scozzarella e Osorio nell’elenco dei convocati per la trasferta in Friuli si evince che i 6 potrebbero essere i positivi”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il comunicato della società crociata che non ha rivelato l’identità dell’atleta contagiato. L’atleta, asintomatico, si trova ora in isolamento. Settimo caso di positività al Covid-19 tra le fila del Parma che però giocherà regolarmente questo pomeriggio alle 18 alla Dacia Arena contro l’Udinese. (Forza Parma)

Simon Sohm indosserà la maglia numero 19. L'allenatore Fabio Liverani partirà per Udine con venti calciatori.I nomi dei positivi non sono stati resi noti ufficialmente dalla società che però, nel report di venerdì sulla situazione della squadra, aveva indicato come semplicemente indisponibili per la trasferta di Udine Brunetta, Dezi, Inglese e Valenti. (La Repubblica)

Alla Dacia Arena, l’Udinese ancora a secco di punti cerca il riscatto: in attacco la coppia Deulofeu-Lasagna. Per gli emiliani tante le assenze. Udinese-Parma è per i friulani la partita del riscatto dopo un avvio di campionato da dimenticare. (ZON.it)

. Torino-Cagliari streaming gratis: dove vedere la partita. Crotone-Juventus diretta live: dove vederla in tv e streaming. Dove vedere Inter-Milan in diretta live streaming. Udinese-Parma, le probabili formazioni. (Footballnews24.it)

Lo ha comunicato adesso la società emiliana: "Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. (Udinese Blog)

L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute". (TUTTO mercato WEB)