WhatsApp, occhio a questi messaggi: bisogna cancellarli subito

Gli utenti devono prestare molta attenzione proprio a questo genere di messaggi che indirizzano al click di un link.

La sicurezza online, infatti, potrebbe essere a serio rischio.

Quando ci si connette su WhatsApp bisogna sempre prestare molta attenzione a tutti quelli che possono essere i possibili rischi per la propria sicurezza online.

Gli utenti, infatti, di giorno in giorno sono costantemente esposti ad alcuni messaggi pericolosi. (Tecnoandroid)

Su altre testate

A livello di design non cambia assolutamente nulla rispetto a quanto già visto sull’app per iOS. Quanti di voi stavano attendendo l’arrivo del tema scuro anche sull’app per Mac? (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

L’incompatibilità con gli smartphone Android è ovviamente più estesa, ma soltanto perché un maggior numero di produttori monta questo sistema operativo sui propri dispositivi. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (BlogLive.it)

La nuova versione beta di WhatsApp porta in campo una nuova interfaccia grafica per le chiamate, nuove feature per gli stickers animati e una nuova suoneria per le chiamate vocali di gruppo. WhatsApp punta a migliorare le chiamate sull’app. (FocusTECH)

Disattivare la conferma di lettura. La prima soluzione e anche la più banale è quella di accedere alle “Impostazioni” di WhatsApp. L’impiego dei messaggi vocali su WhatsApp è sempre più diffuso, ma si pone il problema della gestione delle notifiche che confermano ricezione e riproduzione. (Wired.it)

La versione di WhatsApp per Android non gira più sui dispositivi, smartphone e tablet, con il sistema operativo non aggiornato. Semplicemente, chi ha un telefono con la versione di Android sotto la 4.1 potrà continuare a usare WhatsApp, ma senza nessun aggiornamento, in particolare quelli di sicurezza. (Fidelity News)

Oggi magicamente nel gruppo WhatsApp, tutto risolt… - udmh_dnto : faccio gli auguri per i 50 anni di mia zia scrivendole un bel messaggio su whatsapp. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (Zazoom Blog)