Petrucci: “Ieri potevo essere sul podio, domani affronteremo la Cima Coppi”

Petrucci: “Ieri potevo essere sul podio, domani affronteremo la Cima Coppi”
GPOne.com SPORT

Complice la penalità imposta a Quintanilla, il portacolori KTM ha guadagnato una posizione rispetto alla 12^ in cui aveva concluso.

Ieri potevo invece finire sul podio, ma preferisco non aggiungere altro.

Meglio concentrarmi sulla tappa di giovedì e godermi questa sfida per la vittoria”

Danilo Petrucci ha chiuso l’10^ tappa della Dakar con l’undicesimo crono di giornata.

Domani ritroveremo le stesse condizioni con tante dune, sarà una sorta di Cima Coppi, dove si deciderà la Dakar. (GPOne.com)

Su altri giornali

A meno che la casa di Mattighifen non gli chieda di correre da assistenza veloce per Price e Sunderland che scatteranno alle sue spalle Danilo Petrucci chiude 11° la decima tappa della Dakar e nel bivacco si cimenta nei panni dell'influencer. (Corse di Moto)

Ecco come Ridin' Graphics si immagina il pilota ternano sul banking In questo caso che ne dite di vedere Petrux al via della 200 miglia di Daytona? (GPOne.com)

Oggi alla Dakar lo ha dimostrato per l’ennesima volta, senza fare finta di essere un altro: passava per un villaggio, dei bambini lo hanno chiamato e lui li ha lasciati sgasare giusto il tempo di farli sorridere Lui è lì per divertirsi e fare esperienza ma, nella testa di un pilota, una gara è una gara. (MOW)

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM - Video

Nonostante le difficoltà, Petrucci ha regalato comunque grandi emozioni postando uno splendido video sui suoi canali social. Orioli lo incorona: “E’ un grande”. Petrucci, un sorriso regalato ai bambini. (ChePoker.it)

Il patron della MotoGP, infatti, ha parlato in questi giorni della nuova stagione, illustrando il calendario e le decisioni di Dorna circa il nuovo protocollo anticovid. E’ questo, in estrema sintesi, il Carmelo Ezpeleta pensiero. (Moto.it)

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM. "Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr