Auto si ribalta: paura per due giovani

NapoliToday INTERNO

Un incidente rocambolesco che poteva finire molto peggio.

I due fidanzati hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per accertamenti precauzionali.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha soccorso i feriti e una pattuglia della polizia a cui invece è riservato il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Protagonisti due giovani a Torre Annunziata la cui vettura si è capovolta lungo via Vittorio Veneto (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)

La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Taranto, 13 set. (LaPresse)