Auto si ribalta: paura per due giovani

Auto si ribalta: paura per due giovani
NapoliToday INTERNO

Un incidente rocambolesco che poteva finire molto peggio.

I due fidanzati hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per accertamenti precauzionali.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha soccorso i feriti e una pattuglia della polizia a cui invece è riservato il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Protagonisti due giovani a Torre Annunziata la cui vettura si è capovolta lungo via Vittorio Veneto (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata shadow. Dopo gli spari di ieri ed il ferimento di un pregiudicato le armi sono tornate a dettare legge oggi a Torre Annunziata. (Corriere del Mezzogiorno)

Rincara la dose il senatore del gruppo misto Sandro Ruotolo: ”Torre Annunziata e’ ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti. Anche in questo caso quando il sole era ancora alto, attorno alle 16, e tra la gente, in un circolo (Il Fatto Vesuviano)

Torre Annunziata, auto si ribalta: due i feriti

Non sembrano avere dubbi gli inquirenti, che lavorano in maniera incessante sull’omicidio dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine in particolare per reati legati alla droga. Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

C’è un testimone dell’omicidio di Francesco Immobile. Una persona ha raccontato agli inquirenti i movimenti sospetti di due giovani in sella a uno scooter con una pistola tra le mani. (Lo Strillone)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr