Frattesi e il futuro lontano dall’Inter: si riaccende il derby col Milan | CM.IT

Frattesi e il futuro lontano dall’Inter: si riaccende il derby col Milan | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista ex Sassuolo ha aperto all’addio ai nerazzurri: per il sostituto doppia sfida con i cugini del ‘Diavolo’ Tiene banco la grana Frattesi in casa Inter, con il centrocampista scontento dello scarso utilizzo al momento nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Come l’anno scorso, l’ex Sassuolo e Monza sta trovando poco spazio nell’undici titolare e anche nella stagione in corso è rimasto all’ombra di Barella e degli altri titolarissimi dello scacchiere nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 12 Gennaio 2025 10:14 di Giancarlo Spinazzola Calciomercato Roma, 20 milioni e via: Ghisolfi ha trovato l’alternativa a Frattesi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco perché il giocatore della Nazionale avrebbe deciso di cercare maggiore fortuna altrove, magari alla Roma, club dove è cresciuto. (fcinter1908)

La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. (Pagine Romaniste)

MERCATO - Frattesi, l'Inter "preferirebbe" la Roma

L'Inter aspetta la prima offerta per Frattesi, c'è il possibile sostituto (L'Interista)

Anzi. In più la dirigenza nerazzurra si è detta disponibile ad accettare un pagamento “alla Locatelli” quindi spalmato su più annualità. (ForzaRoma.info)

Potrebbe esserci una sorta di asse Inter-Roma nel mercato di gennaio, senza scordare che l'affare Frattesi è tutt'altro che indirizzato. Siamo alle prime schermaglie, il mercato invernale chiude il 3 febbraio e c'è il tempo per capire se la voglia giallorossa di Frattesi porterà a qualcosa di concreto prima dell'estate quando, a quel punto sì le certezze sono quasi assolute, l'addio dall'Inter sarebbe ben più che un'ipotesi. (Napoli Magazine)