Filippo di Edimburgo ricoverato: il principe resta in ospedale, Carlo in visita esce in lacrime

Filippo di Edimburgo ricoverato: il principe resta in ospedale, Carlo in visita esce in lacrime
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Eppure, a destare preoccupazione sono le immagine che hanno immortalato il Principe Carlo uscire dall’ospedale con gli occhi lucidi.

Il duca di Edimburgo, il Principe consorte Filippo, marito della Regina Elisabetta resta in ospedale.

Carlo è entrato dall’ingresso posteriore ed è stato ammesso nell’ambiente dove il principe Filippo si trova in degenza.

Approfondisci:. Il Principe Filippo non è morto: in giro l’ennesima bufala. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Carlo è uscito con le lacrime agli occhi, come apparirebbe da alcuni scatti realizzati dai paparazzi fuori dall’ospedale. La visita di Carlo al padre Filippo ha a che fare anche con Harry? (SoloDonna)

Filippo sarà poi sepolto a Windsor, nei suggestivi Frogmore Gardens, dove la regina e il marito spesso passeggiavano assieme ai loro corgi Buckingham Palace si cuce la bocca sui motivi del misterioso ricovero del principe Filippo in un ospedale londinese. (Io Donna)

Londra - Cresce l'inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un'ala privata dell'ospdedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" di natura imprecisata. (RagusaNews)

Principe Filippo, una visita preoccupa per la sua salute

Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. (ilGiornale.it)

Principe Filippo ricoverato, psicosi nel Regno Unito: le indiscrezioni sulle sue condizioni. Filippo è stato ricoverato in seguito a un grave malore e, sul suo conto, trapelano poche indiscrezioni. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr