Frane e piene dei fiumi in Emilia Romagna: l’allerta meteo continua. E torna la nebbia

Frane e piene dei fiumi in Emilia Romagna: l’allerta meteo continua. E torna la nebbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– La 12esima allerta meteo consecutiva dal 16 ottobre in Emilia Romagna: è quella emessa da Arpae e Protezione Civile per la giornata di lunedì 28 ottobre. Una giornata in cui non sono previste precipitazioni e lo stato di attenzione per criticità idraulica è legato alle conseguenze del maltempo dei giorni scorsi, legate al transito delle piene dei fiumi e alla fragilità idrogeologica delle zone collinari e appenniniche. (il Resto del Carlino)

Su altri media

A cura di Davide Falcioni Le condizioni meteo stabili degli ultimi giorni, che hanno portato sull'Italia sole e temperature molto miti, proseguirà per tutto il resto della settimana, incluso il ponte festivo di Ognissanti. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Un'allerta moderata arancione è stata diramata dal Dipartimento di Protezione civile su parte della Lombardia, Emilia Romagna ... (Virgilio)

Allerta meteo arancione per rischio idraulico il 30 ottobre: ecco dove Il Dipartimento della Protezione Civile ha comunicato per la giornata di mercoledì 3o ottobre 2024 un nuovo stato di allerta meteo. (METEO.IT)

Avviso Meteo della Protezione Civile, Allerta Arancione su 3 regioni, altre 6 in codice Giallo

A cura di Davide Falcioni Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico 29 ottobre: le regioni a rischio È stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo arancione e gialla per martedì 29 ottobre per rischio idraulico. (Fanpage.it)

– È iniziato un altro weekend di pioggia. Maltempo mai finito, in realtà, visto che la perturbazione stanzia sulla regione da circa una settimana e così sarà almeno fino a martedì (dicono le previsioni). (il Resto del Carlino)

Zone allerta meteo Allerta Meteo per Lunedì 28 Ottobre 2024 (iLMeteo.it)