Frane e piene dei fiumi in Emilia Romagna: l’allerta meteo continua. E torna la nebbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La 12esima allerta meteo consecutiva dal 16 ottobre in Emilia Romagna: è quella emessa da Arpae e Protezione Civile per la giornata di lunedì 28 ottobre. Una giornata in cui non sono previste precipitazioni e lo stato di attenzione per criticità idraulica è legato alle conseguenze del maltempo dei giorni scorsi, legate al transito delle piene dei fiumi e alla fragilità idrogeologica delle zone collinari e appenniniche. (il Resto del Carlino)
Su altri media
A cura di Davide Falcioni Le condizioni meteo stabili degli ultimi giorni, che hanno portato sull'Italia sole e temperature molto miti, proseguirà per tutto il resto della settimana, incluso il ponte festivo di Ognissanti. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Un'allerta moderata arancione è stata diramata dal Dipartimento di Protezione civile su parte della Lombardia, Emilia Romagna ... (Virgilio)
Allerta meteo arancione per rischio idraulico il 30 ottobre: ecco dove Il Dipartimento della Protezione Civile ha comunicato per la giornata di mercoledì 3o ottobre 2024 un nuovo stato di allerta meteo. (METEO.IT)
A cura di Davide Falcioni Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico 29 ottobre: le regioni a rischio È stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo arancione e gialla per martedì 29 ottobre per rischio idraulico. (Fanpage.it)
– È iniziato un altro weekend di pioggia. Maltempo mai finito, in realtà, visto che la perturbazione stanzia sulla regione da circa una settimana e così sarà almeno fino a martedì (dicono le previsioni). (il Resto del Carlino)
Zone allerta meteo Allerta Meteo per Lunedì 28 Ottobre 2024 (iLMeteo.it)