Bufera social per Anna Falchi, dopo le dichiarazioni sul “Catcalling”

News – Roba da Donne CULTURA E SPETTACOLO

Bufera social per Anna Falchi, dopo le sue parole sul catcalling.

Noi donne ci lamentiamo sempre che non ci sono più gli uomini virili, che non ci corteggiano più.

Le parole della nota conduttrice Rai hanno acceso una polemica sui social, poiché considerate gravi, fuori luogo e non dalla parte delle donne

Falchi durante l’intervista in merito al tema ha commentato:. “Viva il catcalling, dopo 50 anni!

La showgirl durante un’intervista alla trasmissione "Un giorno da Pecora", ha commentato in positivo questo genere di atteggiamento maschile nei confronti delle donne. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altri media

Anna Falchi, carriera e vita privata di una showgirl bellissima. Anna Falchi, ospite del programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora, ha detto la sua sul tema catcalling, definendolo un qualcosa per cui le donne dovrebbero sentirsi onorate e non offese. (DiLei)

E poi magari sono pure carucci quelli che mi fischiano. "Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ne fossero. (Video)

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto” Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)

La Falchi poi ammette di aver provato lei stessa, in passato, ad avvicinare un uomo per strada La conduttrice e showgirl Anna Falchi interviene sul caso delle molestie degli alpini al raduno di Rimini e, ospite di Un Giorno da Pecora, su Radio1, dice la sua sul catcalling. (IL GIORNO)

Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". Definizione di catcalling Da dove viene la parola catcalling Quando ha fatto la sua comparsa in Italia Quando si è affermata in Italia Perché si è diffusa negli ultimi tempi Definizione di catcalling Ma perché si dice catcalling? (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr