Bufera social per Anna Falchi, dopo le dichiarazioni sul “Catcalling”

Bufera social per Anna Falchi, dopo le sue parole sul catcalling.

Noi donne ci lamentiamo sempre che non ci sono più gli uomini virili, che non ci corteggiano più.

Le parole della nota conduttrice Rai hanno acceso una polemica sui social, poiché considerate gravi, fuori luogo e non dalla parte delle donne

Falchi durante l’intervista in merito al tema ha commentato:. “Viva il catcalling, dopo 50 anni!

La showgirl durante un’intervista alla trasmissione "Un giorno da Pecora", ha commentato in positivo questo genere di atteggiamento maschile nei confronti delle donne. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altri media

«Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ce ne fossero. Poi dopo sono andata via vergognandomi.». (corriereadriatico.it)

Michelle Hunziker, Vittoria Puccini e Aurora Ramazzotti, infatti, lo hanno stigmatizzato e non hanno esitato a definirlo una "molestia". Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". (IL GIORNO)

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto” Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)

Tra il serio e il faceto ammetto anche di essere stata nei panni del maschio che ci prova, per strada Ora, anche sulla scia di queste polemiche, interviene la Falchi, conduttrice de I Fatti Vostri su Rai2. (Liberoquotidiano.it)

"Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ne fossero. "No, poi ci lamentiamo che non ci sono più gli uomini di una volta, che non ci corteggiano più. (Video)