Grande Fratello, duro scontro tra Luca Calvani e Mariavittoria Minghetti: "Ho gestito una situazione senza il tuo aiuto"

Grande Fratello, duro scontro tra Luca Calvani e Mariavittoria Minghetti: Ho gestito una situazione senza il tuo aiuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP Accesa discussione nella Casa del Fratello tra Luca Calvani e Mariavittoria Minghetti per "colpa" di Jessica Morlacchi: volano accuse tra i due concorrenti del reality show di Canale 5. L'uscita di scena di Jessica Morlacchi continua a essere argomento di discussione nella Casa del Fratello. A poche ore dal suo addio, infatti, è scoppiata un acceso confronto tra Luca Calvani e Mariavittoria Minghetti, che ha accusato l'attore di non essere riuscito a comprendere veramente la cantante romana. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Mentre la ballerina, presa dall'impeto, commentava aspramente la leccese, Mariavittoria non ha aperto bocca. Al suo posto, Amanda avrebbe parlato. Da quattro mesi, la dottoressa le rimprovera di non prendere posizioni, ma ad Amanda non pare che l'amica, invece, lo abbia fatto. (Grande Fratello)

Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno un confronto con Jessica Morlacchi e le dispensano preziosi consigli su come vivere al meglio l'esperienza all'interno della Casa, cercando, ogni tanto, anche lasciar andare le situazioni spiacevoli (Mediaset Infinity)

Durante la lettura del comunicato della spesa c'è stato uno scambio di opinioni tra Jessica e Luca. L'attore ha chiesto agli inquilini di stare più attenti e non infrangere il regolamento, la cantante si è opposta dicendo che non si dovrebbe puntare il dito contro alcuni di loro. (Grande Fratello)

Grande Fratello, Luca perde le staffe: prima urla a MariaVittoria e poi offende Tommaso

Secondo l'uomo, la sua è solo una scusa per catturare l'attenzione. Quindi una strategia, desume Stefania. Ne parla con Luca e si domanda, assieme a lui, come mai la donna abbia sempre un modo di fare un po' ostile. (Grande Fratello)

I due concorrenti sottolineano che c'è stata una mancanza di ammissioni di colpe, che si è creata una situazione difficile, ma se tutti avessero fatto la propria parte, non si sarebbe arrivati alla tensione esplosa nei giorni scorsi tra Helena e Jessica. (Grande Fratello)

Anche perché i toni sono stati decisamente alti. Le sue parole, considerate da molti troppo dure, hanno acceso il dibattito sui social, con numerose richieste di provvedimenti nei suoi confronti. (ilmessaggero.it)