Derby di Milano, rossoneri in affanno ed i bookmakers “dicono” Inter

La Repubblica SPORT

Lo svedese ha segnato 5 gol negli ultimi 3 derby, mentre il belga ne ha messi a segno 4 negli ultimi 4.

Il match di oggi proporrà proprio questo, una partita valida per la corsa scudetto.

I bookmakers li mettono quasi sullo stesso piano, con un leggerissimo favore per l’interista, il cui gol è dato a 2,25, mentre Ibra segue a 2,50

Occhi inevitabilmente puntati sui due bomber che dall’ultimo incontro stanno facendo parlare di loro e della rissa sfiorata. (La Repubblica)

Su altri media

I commenti degli interisti si precano, tantissimi di loro esalta il mister chiedendogli lo scudetto. Di seguito il post di Conte (La Gazzetta dello Sport)

Cori, bandiere, petardi e fumogeni: circa 5000 tifosi dell'Inter e altrettanti del Milan a poca distanza si sono dati appuntamento nel piazzale del 'Baretto' di San Siro, punto di ritrovo della Curva Nord, dalla tarda mattinata, per supportare la squadra nel derby di oggi pomeriggio. (La Repubblica)

Raffaele Auriemma, in collegamento a Tiki Taka, ha parlato così della mini fuga scudetto dell'Inter visti i 4 punti di vantaggio sul Milan. Matteo Pifferi. Intervenuto a Tiki Taka, il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la vittoria nel derby dell'Inter:. (fcinter1908)

Il centrocampista danese sembra ormai definitivamente entrato nelle grazie di Antonio Conte, per la gioia di tanti tifosi nerazzurri. Il giornalista rifiuta un discorso preciso. Marco Macca. Fra i nomi più celebrati dopo la vittoria dell'Internel derby contro il Milan c'è sicuramente Christian Eriksen, autore di un'altra partita sontuosa. (fcinter1908)