Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Ma è su Steam che l'ultima produzione di DICE e Electronic Arts si trova nella bufera più totale.

Review bombing o legittime critiche a cui trovare presto rimedio, EA ha ancora molto da riparare

All'ottava posizione dei giochi con le valutazioni più basse troviamo infatti l'ultimo arrivato della serie Battlefield:. eFootball 2022 - 1.25 Flatout 3: Chaos and Destruction - 1.55 Uriel's Chasm - 1.

Su Metacritic, il voto degli utenti più elevato è il 3.2 su Playstation 5, mentre il più basso è l'agghiacciante 1.4 su Xbox One. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò significa che alcune delle recensioni per GTA, Call of Duty e Battlefield potrebbero provenire da persone che non hanno ancora provato il gioco. è tuo, Cosa ne pensi dei giochi, Peppa Pig è riuscita davvero a battere quelli citati? (Lamezia in strada)

Battlefield 2042 cosa dicono i professionisti? L’ambizione di Battlefield 2042. La valutazione costi benefici è di fondamentale importanza in questo nuovo capitolo (SafariGames Italia)

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato il primo aggiornamento di Battlefield 2042, ma DICE ha confermato di essere al lavoro su fix di tanti altri problemi notati dai giocatori. (GamingTalker)

Filip Stankovic, portiere del Volendam ma in prestito dall’Inter, ritiene l’esperienza in nerazzurro incredibile ma complicata. Quindi ai miei ex compagni dico di approfittare di ogni momento all’Inter: piedi per terra, imparando da ogni allenatore. (Inter-News)

Nella lista dei peggiori prodotti di sempre su Steam, Battlefield 2042 (Beta) è attualmente al nono posto. L’attuale Battlefield di EA è un costruttore di siti web. (Italnews)

A distanza di poche settimane dal suo rilascio, Battlefield 2042 sta mantenendo una solida fanbase e milioni di giocatori sono attaccati allo sparatutto FPS di DICE. Il resto dei cambiamenti sono principalmente bugfixes e sistemazioni di qualità della grafica che, anche se imbarazzante da dire, sono letteralmente ovunque dentro Battlefield 2042, e si scusano ancora una volta per la questione (Gamesvillage)