Audi e-Tron GT vs Formula E: sfida tra campioni

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sarebbe interessante poter valutare la sfida in condizioni normali e su un circuito più lungo delle sole 8 miglia utilizzate per questa sfida

E’ facile comunque pensare che nessuno dei due piloti abbia potuto spingere al massimo la sua vettura per non rischiare problemi di aderenza.

La sfida tra bolidi elettrici è stata realizzata su una pista Audi, appositamente coperta per mantenerla asciutta viste le condizioni meteo avverse (come si può notare dal paesaggio imbiancato attorno a Rosberg e Di Grassi). (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Nel secondo caso, all’installazione del sistema di ricarica Audi si accompagnano due tariffe energetiche flat con prezzi inferiori alla media di mercato ed energia 100% sostenibile. Motore, prestazioni e autonomia. (Autoblog.it)

La batteria della Audi e-tron GT, dalla capacità di 93 kWh, assicura un'autonomia di 487 km. Per i più esigenti è disponibile la RS e-tron GT, al prezzo di 149.800 euro. (Automoto.it)

’Audi e-tron GT, la prima berlina sportiva elettrica della casa dei quatto anelli, è attualmente ordinabile in Italia, con consegne previste entro maggio 2021. (AlVolante)

La bella super berlina elettrica tedesca fa la preziosa, ma lo è meno della Porsche Taycan con la quale condivide la piattaforma: il suo prezzo base è di 107.800 euro. Audi e-tron GT svela il suo listino italiano e dice che il suo arrivo nelle concessionarie è previsto per maggio. (DMove.it)

Si avete letto bene, stiamo parlando di un testa a testa tra la nuova Audi RS e-tron GT e la monoposto di Formula E sempre della Casa di Ingolstadt. La sfida è da considerarsi però un po’ anomala perché si è svolta su una pista subito dopo una nevicata. (evo magazine)

Come ogni Audi, anche Audi e-tron GT è collegata in rete. Che si tratti di qualità costruttiva, design o caratteristiche tecniche, Audi e-tron GT rappresenta la summa della passione Audi. (MotoriNoLimits)