Inter, Sanchez leone fuori dalla gabbia: il cileno titolare contro l'Atalanta

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani i nerazzurri saranno impegnati sul difficile campo dell'Atalanta: Inzaghi ha intenzione di puntare molto su Sanchez, che così sarà tenuto fuori 'dalla gabbia' per usare le parole dello stesso cileno.

Inter, Sanchez leone fuori dalla gabbia: il cileno titolare contro l'Atalanta. vedi letture. L'eco della vittoria della Supercoppa si sente ancora, ma in casa Inter è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

Secondo me sì. TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? (Inter-News)