Uomini e Donne Trono over, chi è e cosa fa Biagio

Uomini e Donne Trono over, chi è e cosa fa Biagio
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Gemma Galgani aveva un lavoro prestigioso ed importante: cosa faceva la dama del trono over

Attualmente Biagio sta approfondendo la conoscenza della dama Isabella.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è Isabella, la nuova dama del Trono over. La verità venuta a galla. In pratica Biagio ha lasciato intendere che c’è stato qualcosa in più con Angela.

Il percorso di Biagio a UeD. Biagio Di Maro è un cavaliere della nuova edizione del programma di Maria De Filippi (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. U&D, addio a Erica Vittoria Hauser del Trono Over. I fan di Uomini e Donne piangono la scomparsa di Erica Vittoria Hauser, protagonista del Trono Over. Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica Vittoria Hauser da diversi anni viveva a Roma. (DiLei Vip)

Lutto a Uomini e Donne, morta improvvisamente Erica Hauser, l’ex cavaliere Ivano Rotoli oggi: che fine ha fatto l’uomo. Ti potrebbe interessare anche —> Erica Hauser, dama di Uomini e Donne morta: cosa è successo. (Ck12 Giornale)

Erica Hauser è morta nel sonno a 44 anni nella notte tra Pasqua e Paqueetta, proprio nella sua casa a Roma. La donna era la giovane ex dama di Uomini e Donne, tutti i fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso la notizia. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, addio all’ex dama Erica Hauser

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Ora il parrucchiere partenopeo sembra intenzionato a fare seriamente con una donna in particolare, Angela, che dopo la fine della relazione con Luca vuole ritrovare fiducia nell’amore. (Tv Soap)

Dopo il cavaliere del Trono Over Fabio Donato Saccu se ne va anche una dama del programma, Erica Vittoria Hauser, scomparsa all’improvviso nel sonno. Nuova notizia sconvolgente a Uomini e donne: in pochi giorni se ne va un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi (SoloDonna)

Addio ad Erica Hauser, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che aveva incantato tutti con la sua bellezza ed eleganza. La scomparsa prematura di Erisa arriva pochi giorni dopo quella di Fabio Donato, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne scomparso a 46 anni dopo aver combattuto contro la malattia (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr