Soleil Sorge rivela: “Al Gf Vip 6 tutti volevano mettersi al mio posto, ma…”

I due, come ben noto a tutti, si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 e hanno iniziato una relazione particolare.

Out with the old in with the new

Soleil Sorge rivela: “Al Gf Vip 6 tutti volevano mettersi al mio posto, ma…”. L’ex vippona parla anche delle risposte di sua madre Wendy alle parole di Alex Belli. Soleil Sorge, intervistata da Chi Magazine, è tornata a parlare di Alex Belli. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Tornano sulla cresta dell’onda Alex Belli e Soleil Sorge, con i due che lo hanno rifatto. Sul sito del giornalista Mediaset infatti si legge: “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli“ (Inews24)

SEGUICI. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Alex Belli (Foto Instagram). Il botta e risposta al veleno. La dichiarazione è stata rilanciata dal sito GiuseppePorro.it con il seguente titolo: “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli“. (Perizona)

Soleil Sorge ha parlato al settimanale Chi del rapporto ormai finito dopo il Gf Vip con l’attore Alex Belli e di come sua mamma Wendy non abbia gradito alcuni suoi comportamenti. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Alex Belli e il loro botta e risposta a colpi di tweet. (361 Magazine)