Sondaggi elezioni comunali a Milano, Sala favorito su Bernardo: può vincere già al primo turno

Open INTERNO

L’esito delle elezioni comunali di Milano appare già chiaro: stando ai sondaggi, infatti, il sindaco uscente Giuseppe Sala potrebbe già vincere al primo turno.

Alle elezioni del 2016 i pentastellati avevano ottenuto il 10 per cento dei voti

Gli analisti comunque hanno reso noto anche che l’afflusso atteso a Milano non sarà intorno al quel 54,7 per cento registrate alle scorse edizioni comunali.

L’unica volta che avvenne un capovolgimento di fronte simile fu nel 2006, con Letizia Moratti che superò l’ex prefetto Bruno Ferrante (Open)

Ne parlano anche altri media

Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. CASERTA Come per ogni campagna elettorale che si rispetti, anche stavolta troviamo in città manifesti oscurati. (CasertaCE)

“Nessuno sarà penalizzato perché i manifesti elettorali non potranno essere affissi fino al momento in cui l’installazione dei tabelloni non sarà completata, cosa che avverrà tra due giorni al massimo”, ha garantito l’assessora ai servizi civici di palazzo Marino, Roberta Cocco (MilanoToday.it)

Così il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, dopo la pubblicazione di alcuni sondaggi che vedrebbero il sindaco uscente Sala nettamente in vantaggio sullo sfidante nelle amministrative di ottobre. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A partire da oggi, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. È questa l’iniziativa dei candidati di Fratelli d’Italia tenutasi in Corso Buenos Aires a Milano. (LaPresse)

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” È questa l’iniziativa dei candidati di Fratelli d’Italia tenutasi in Corso Buenos Aires a Milano. (LaPresse)