Discorso rinnovo in sospeso, troppe panchine: Meret soffre il dualismo con Ospina

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli.

Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso.

Meret torna tra i pali per effetto dell'infortunio di Ospina.

Meret si è ritagliato spazio solo in Europa League, ma di fatto ha sofferto il dualismo.

Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. (ilmattino.it)

Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)