Bremer, Pedullà chiarisce sulle cifre: “Ecco la certezza dell’Inter. E Pinamonti…”

fcinter1908 SPORT

Vedremo se entrerà o meno una contropartita, quello di Pinamonti è comunque un profilo che piace ai granata"

Apre così Alfredo Pedullà il suo articolo sulla situazione di Gleison Bremer, sempre più vicino all'Inter.

In questi mesi ci hanno provato in tanti ma lui non ha mollato di un centimetro". Redazione1908. "Gleison Bremer è un promesso sposo dell’Inter.

"Gleison Bremer è un promesso sposo dell’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Tuttosport il presidente nerazzurro Zhang ha fissato il budget per il colpo. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare (Inter-News)

Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,. Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

"Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita - scrive oggi Tuttosport - Cairo e Vagnati (che ieri è stato avvistato in un noto hotel non lontano dalla sede dei vice campioni d’Italia) cercheranno di massimizzare al massimo il profitto su un prospetto ormai sbocciato tanto da essere considerato il miglior centrale di tutta la massima serie" (Fcinternews.it)

Per i calciatori il mese di giugno è quello delle ferie estive: tra i giocatori che hanno lasciato l'Italia per godersi le vacanze in famiglia c'è anche Gleison Bremer che è tornato nel suo Brasile, dove giorno dopo giorno sta anche continuando ad allenarsi. (Calciomercato.com)

Sei qui: Home » News Inter » Bremer-Inter, i nerazzurri sono fiduciosi per via di due fattori. La Joya vuole giocare in nerazzurro e l’Inter vorrebbe creare il super tridente con Lautaro Martinez e Big Rom. (Spazio Inter)

Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. Inter, PSG e Torino. (Fcinternews.it)