Mattarella nelle aree del sisma: «Non vi abbandoneremo»

Corriere Nazionale INTERNO

ROMA – «Lo Stato non vi abbandonerà, ricostruiremo tutto». Lo ha promesso il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai cittadini delle aree del Centro Italia colpite dalla sequenza sismica iniziata ad agosto. Il Capo dello Stato è tornato per ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Prima tappa della visita del presidente Mattarella è stata Ussita, dove il Capo dello Stato si è recato nella zona rossa e poi nello stabilimento dell'Acqua Roana. (CataniaLiveNews)

"Perché sono gli elementi la cui continuità garantisce la ripresa della ... (PrimaPaginaItaly)

Queste le parole del commissario per la ricostruzione Vasco Errani tornato nella città di San Benedetto... Fa. (Umbria24)

(AdnKronos) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna domani nelle zone di Lazio, Umbria e Marche colpite dal recente terremoto e dove si era già recato sia immediatamente dopo il verificarsi degli eventi e sia per i ... (Metro)

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la sua visita a Preci parlando con un'anziana di 85 anni. (Rosa Rossa)

L’area verde di via della Resistenza è stata dedicata al Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri originario di Cori, ucciso a Milano The post Giulianello: inaugurato il giardino pubblico intitolato ad Ezio Lucarelli appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)