Buoni spesa, quali sono i supermercati che fanno gli sconti

QuiFinanza ECONOMIA

Per facilitare l’applicazione dell’iniziativa, Coop ha inoltre chiesto alle autorità preposte di indicare soluzioni applicative unitarie ed omogenee nella gestione dei buoni.

Végé, sconto extra del 10% sui buoni spesa. Sconto extra del 10% sui buoni spesa del governo, nei 3.500 supermercati e ipermercati Végé.

Dopo aver anticipato la sua adesione e la volontà di incrementare con un ulteriore sconto i buoni spesa, ora Coop indica la quota con cui sosterrà l’iniziativa che dà una prima risposta alla complessa emergenza economica. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

(Fotogramma). Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 650 punti vendita su tutto il territorio nazionale, accoglie la richiesta del Governo che punta ad offrire un sostegno economico a tutela delle fasce più bisognose della popolazione in questo delicato momento di emergenza. (Adnkronos)

Fulcro della discussione è un ipotetico (ma assai poco probabile) sconto spesa in Lidl, Carrefour ed altri esercizi commerciali di alimentari famosi nel nostro Paese. Pare si possa utilizzare per fare la spesa ma si scopre che in fondo si tratta soltanto di una truffa. (TecnoAndroid)

La decisione accoglie l’invito fatto alle aziende della distribuzione dal Presidente del Consiglio nella sua conferenza stampa di sabato sera. (Adnkronos)

Occorre fare molta attenzione, in quanto il messaggio WhatsApp segnalato e trattato anche dalla Polizia di Stato con un tweet potrebbe rimandarci ad un sito esterno. Ricapitolando, dando uno sguardo ai singoli siti di Carrefour, Lidl e Conad si scopre che questi supermercati non prevedono ad oggi promozioni con buono spesa da 200 euro. (Bufale.net)